Crema Anticellulite + Massaggiatore, Realizzato da Chirurghi Plastici – Betan Medix

Crema Anticellulite + Massaggiatore. Realizzato da Chirurghi Plastici.

Elimina la Cellulite su Glutei e Cosce. Trattamento tonificante, rassodante, riduce l’effetto Buccia d’Arancia,100ml

_

Oggi parliamo di un tema che sta molto a cuore a noi donne…. A prescindere dalla taglia che portiamo un po’ tutte soffriamo di questo inestetismo.

Sappiamo benissimo che per far sì che la cellulite sparisca o non venga è necessario adottare uno stile di vita sano e questo significa sana alimentazione e movimento.

Sappiamo che il Sale non è un nostro alleato e che l’acqua, invece, aiuta tantissimo e consente il drenaggio dei liquidi.

Detto ciò però si ha sempre bisogno di un aiuto per consentire a queste adiposità di sciogliersi ed è per questo che vi parlo di questo prodotto studiato e formulato da chirurgi plastici.

La crema in questione arriva in un comodissimo packaging e un contenitore a dispenser, quindi molto comodo nel momento dell’uso.

Oltre a questo l’azienda fornisce anche un massaggiatore dall’impugnatura comoda.

Questo ci consentirà di massaggiare la parte interessate in maniere intensiva e far sì che la crema penetri bene. Ho comprato questa crema già da 1 mese circa e devo dire che i risultati sono visibili.

Naturalmente ciò che mi ha ripagato è stata la costanza. Infatti l’ho applicata ogni giorno utilizzando il massaggiatore. Credo che, anche quest’ultimo svolga un’azione d’urto davvero significativa.

L’odore è gradevole e non è necessario utilizzarne troppa, in quanto si stende facilmente. Una cosa che noterete è che andrete a fare spesso “plin plin”, soprattutto dopo averla messa e massaggiato. Questo sta a significare che l’azione drenante c’è stata.

Quindi che dire la consiglio a tutte quelle persone che hanno costanza e voglia di riuscire!!

_

Per conoscere i prezzi e altre informazioni vi lascio il Link Acquisto QUI

_____________________

#cellulite #crema #anticellulite #woman #beauty #betanmedix #massage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *