Supporto per Ferro e Asse da Stiro Sopra Porta – TatKraft

ArtMoon Gefest Supporto per Ferro e Asse da Stiro Sopra Porta Tubi di Acciaio Verniciato a Polvere 45X12X25cm

Parliamo ancora di casa e in particolare di quegli articoli che ci consentono di semplificarci la vita.

Questa è la volta del supporto per il ferro e l’asse da stiro. Molto utile, soprattutto per quest’ultimo che risulta essere ingombrante e a meno che non si dispone di ampi spazi o camere non si sa mai dove metterlo.

Io personalmente ho una casa piccola quindi devo richiuderlo per forza quando non lo utilizzo. Ho trovato questo supporto che si aggancia alla porta e quindi con il peso dell’asse e del ferro rimane fermo.

Esteticamente è carino è fatto bene con ferri tubolari smaltati bianchi e celesti per quanto riguardi i bracci che reggono l’asse.

Arriva tutto smontato, ma è semplicissimo assemblarlo.

E’ composto da queste braccia che sono rette da una staffa di  ferro che abbraccia lo spessore della porta incastrandosi bene. (è adatto per porto con spessore di 2 cm ). Lungo questa staffa vi è un elastico e sotto due aste. Sopra questo verrà incastrato il ferro nella parte dell’impugnatura e l’elastico reggerà l’equilibrio.

Mentre la funzione delle braccia è quella di reggere l’asse da stiro nel nostro caso le regge completamente in quanto i piedi sono orizzontali.

Trovo che sia un’ottima alternativa, poi per il prezzo che ha ne vale la pena provare.

Come sempre siamo alla ricerca di tutto ciò che ci può semplificare la vita e vi ricordo che nella sezione Casa & Cucina troverete tante idee.

Intanto vi lascio il link Acquisto Qui per conoscere Prezzi e altre Info sul prodotto.

__________________________________

#assedastiro #stirare #home #utility #homedecor #idea #tatkraft

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *