Make-Up Pennelli – Set da 32 pezzi e una Blender Professionale

Make Up pennelli – Start Makers 32 pezzi Professionale  Blender spugna

Torniamo a parlare di make-up…. La Start maker è leader per quanto riguarda il settore del make-up e in particolare dei pennelli.

Questo set è composto da 32 pezzi più la spugnetta, ovvero la Blender, famosissima ormai.

Il set arriva chiuso in uno scatolino a scomparsa, davvero molto curioso e fashion, quindi già promette bene. Al suo interno troverete una custodia che si arrotola su se stessa con due lacci per richiuderla. Anche questa molto carina, è pitonata con i colori rosa.

All’interno ogni pennello è avvolto dalla pellicola protettiva di plastica e anche quella più spessa per proteggere il pennello dalla polvere.

Ogni pennello è realizzato con il manico in legno rosa, mentre la parte in ferro, che poi è quella che regge le setole è in ferro di colore nero.

Tutte le setole sono di colore bianco con sfumature rosa al di sopra. 26 pennelli sono riservati per truccare occhi, sopracciglia e labbra. Gli altri 6 sono destinati al viso e collo.

Le setole sono sintetiche, quindi assolutamente non animali.

Devo dire che sono morbidissime e sono piacevoli al tatto, sembra quasi un peluche.

L’unico consiglio, forse scontato e banale è quello di lavarli prima dell’uso. Infatti al momento dell’apertura hanno un odore forte, tipico dei pennelli acquistati, quindi con un lavaggio sono profumati e pronti all’uso.

Il prezzo è assolutamente buono, considerando che all’interno vi sono 32 pezzi. Inoltre vi arriverà anche la Blender, che è comodissima per stendere il fondotinta e io personalmente la uso per stendere il correttore. Può essere utilizzata sia da asciutta che da bagnata.

Per tutte le info e i Prezzi vi lascio in Link Acquisto QUI e vi ricordo che nella sezione Cura della persona troverete tanti altri podotti!

______________________________

#brush #pennelli #makeup #blush #skin #trucco  #blender

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *