Stimolatore Muscolare – GIMA 28342 Tens

GIMA 28342 Tens, Stimolatore Muscolare con Display

 

La Gima è un’azienda competente è buona, rifornisce prodotti medici e sanitari.

Oggi vi parlo dello stimolatore Muscolare, questo è ottimo per dare sollievo quando capita di strapparsi o avere dolori in generale.

Oltre ad attenuare i dolori stimola la circolazione, è indicato soprattutto a chi non vuole prendere i soliti antinfiammatori. Infatti con questo strumento potremo trovare sollievo senza rovinarci lo stomaco.

Lo stimolatore è a due canali, ognuno dei quali ha 2 elettrodi. L’unità centrale non è grande sta in una mano ed è dotato di schermo, questo mostrerà i 9 programmi e l’intensità.

Da utilizzare è davvero molto semplice, basta posizionare gli elettrodi nelle giuste posizioni, dove sentiamo il dolore.

Nel caso su internet si trovano mille foto. Una volta che avremo collegato i canali potremo accendere l’unità centrale, alle estremità dello schermo saranno raffigurate l’intensità dei d canali e nella parte centrale troveremo il programma scelto e il tempo di esecuzione.

 

Quindi potremo scegliere l’intensità dei canali in maniera indipendente.

Vi sono 9 canali con 9 massaggi diversi.

Inoltre lo stimolatore arriva chiuso in una pratica borsetta munita di chiusura zip.

Ho provato lo stimolatore per un bel po’ prima di scrivere la recensione e devo dire che il mio parere è positivo, ho avuto dei dolori piuttosto acuti dovuti a un allenamento sbagliato e mi ha aiutato molto, l’ho usato due volte al giorno. Inoltre alcuni massaggi sono molto rilassanti.

Anche se dalle dimensioni può sembrare un prodotto ridicolo, invece devo dire che ha delle prestazioni ottimali e il prezzo è buono.

Vi lascio il Link acquisto QUI

_______________________________________

#stimolatore #muscolare #fitness #sport #elettrodi #massaggio #gima #amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *