Probiotici Italiani – per infezioni intestinali, candida – Plastimea

PROBIOTICI ITALIANI con massimo dosaggio di CFUS! 100% naturali, senza glutine e vegane.

 

Altro integratore della Plastimea, questa volta parliamo di difese immunitarie e in particolar modo a livello intestinale.

Quindi aiutano a proteggere il sistema digestivo, la mucosa intestinale, riequilibra la flora batterica e così via.

Questi integratori sono 100% naturali infatti possono essere utilizzati da vegani e vegetariani, in quanto hanno eccipienti assolutamente bio, tutto certificato, inoltre sono gluten free.

C’è da dire che la flora batterica è molto soggettiva e quindi per alcuni non può andar bene e per altri si, per questo motivo bisogna fare delle prove e sicuramente confrontarsi col proprio medico.

È bene assumerli assolutamente a stomaco vuoto. Così da avere la certezza che il PH dello stomaco incida il meno possibile sul percorso dei batteri tra la bocca ed il colon.

Personalmente prendo questi integratori, in quanto ho una serie di problemi intestinali e questi mi aiutano a digerire meglio, soprattutto la sera, se assumo parecchia istamina.

Ribadisco che alcuni probiotici possono andare bene a me, ma non ad altri solamente perché abbiamo una colonia batterica differente, quindi ognuno deve trovare la sua!

Se volete provare vi lascio il Link acquisto QUI

_______________________________

#probiotici #vegan #senzaglutine #glutenfree #intestino #florabatterica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *