Spirulina californiana per fatica e stress e le malattie autoimmuni – Plastimea

Spirulina Californiana : con il 40% in più di proteine! Il più alto dosaggio sul mercato per combattere contro fatica e stress.

L’alga verde della California ha effetti anche sulla ricrescita di unghie e capelli. L’unica spirulina californiana sul mercato, fino a 3 volte più efficace!

 

Oggi e nei prossimi giorni vi parlerò di alcuni integratori. In questo periodo sto testando l’azienda Plastimea, un’azienda che offre una varietà di prodotti e sembra siano anche buoni.

Sapete quanto sia importante integrare giornalmente il nostro corpo da tutti i vari minerali e vitamine, che purtroppo oggi giorno non troviamo più negli alimenti o comunque non come una volta. E poi in base alle proprie patologie e anche in base alla stagione è bene integrare.

Prima di parlarvi dell’integratore nel dettaglio bisogna precisare che tutti gli integratori della plastimea hanno eccipienti bio e quindi naturali, 100% vegetali e quindi indicati anche per chi segue uno stile di vita vegan o vegetariano.

Quindi questo è già un aspetto fondamentale e principale per poter pensare di assumere qualcosa.

La spirulina ha varie proprietà è considerata un’alga che ha elevate proprietà nutritive. È un energizzante e previene le malattie cardiovascolari, pertanto è molto indicato per chi fa sport. Le alghe in questione sono ricche di Sali minerali e vitamine.

E’ molto indicata per chi soffre di Tiroide e tutte le malattie correlate e quindi autoimmuni.

Naturalmente vi consiglio di parlarne con il vostro medico in modo tale da consigliarvi la dose giusta da assumere, visto che siamo tutti diversi e con patologie diverse.

 

Se siete interessati vi lascio il link acquisto QUI

____________________________

#spirulina #alga #proteine #malattieautoimmuni #tiroide #diabete #integratori #sport #energy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *