Asciugamano traspirante adatta per il fitness e vari usi – Syourself

Syourself . Asciugamano traspirante per fitness e yoga -100 cm x 30 cm

Da usare come raffreddamento per collo,fascia, bandana, sciarpa, per campeggio, golf, calcio e sport all’aria aperta(Red)

 

Oggi parliamo di sport e fitness in generale…quante volte ci sarà capitato di andare in palestra, magari nei periodi estivi e morire di caldo…. Eh sì perché in questi periodi le palestre sono completamente piene per l’imminente prova costume… Ebbene il risultato è che se non c’è un buon sistema di aereazione non si respira e quindi fare palestra diventa sofferente e se magari al collo avete la vostra asciugamano in spugna peggio ancora….

L’azienda yourself ha creato questa asciugamano traspirante adatta per lo sport.

Questa è realizzata con materiali traspiranti e resistenti. E’ leggerissima da portare addosso e al tatto è confortevole.

E’ stata studiata per molteplici usi. Innanzitutto è comodissima da tenere dietro il collo durante il fitness in quanto asciuga bene i sudori, ma se bagnata e strizzata può dare sollievo. Infatti dona una sensazione di fresco e quindi potrete utilizzarla se siete sudati oppure quando fa caldo.

Inoltre date le misure è molto comoda da tenere dietro il collo e avendo i lembi lunghi sarà comodo da portare questi sulla fronte.

Ma non solo perché può essere utilizzata anche sulla fronte, come bandana e così via.

Nello store su Amazon la troverete di diversi colori e fantasie.

Concludo dicendo che trovo questa mini asciugamano molto comoda sia per il materiale che per il peso, in quanto è leggerissima. I colori poi sono davvero carini e magari si possono prendere in base alla tuta che utilizzeremo. Perché è bello essere al top anche in palestra 😉

Come sempre se volete acquistarlo e conoscere il prezzo vi lascio il link QUI

________________________

#sport #fitness #asciugamano #woman #man #yourself #amazon


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *