Levacomoedoni – Basta punti neri – strumenti in acciaio inox – Emax Design

 Strumenti per trattamento di viso impurità professionali ottimo per pulizia viso

 –

E’ molto importante fare una buona pulizia del viso per far respirare la pelle. La cosa sicuramente più dolorosa in questa operazione è quella di togliere i comedoni, ovvero i tanti odiati punti neri.

Questi strumenti ci consentiranno di toglierli da qualsiasi parte, in quanto ogni strumento ha delle punte diverse.

Ma andiamo con ordine, innanzitutto questi arrivano in un astuccio dotato di zip, non molto grande e quindi portatile. Questo è realizzato in ecopelle e ha all’esterno il brand stampato.

All’interno troveremo 7 strumenti ognuno diverso dall’altro. Sono tutti realizzati in acciaio inox di buona qualità, quindi non muteranno nel tempo.

Personalmente li trovo molto comodi, anche se ci sono scuole di pensiero diverse.

Io li utilizzo, ma con attenzione e quindi prima detergo bene il viso, faccio una buona pulizia e soprattutto uso l’acqua calda per ammorbidire la pelle e per consentire ai pori di dilatarsi. Solo dopo aver fatto ciò utilizzo questi strumenti e se noto che intanto la pelle si è asciugata allora la ribagno di nuovo.

Concludo dicendo che sono strumenti che aiutano molto, soprattutto se non si ha a disposizione delle unghie forti, ma naturalmente vanno saputi usare! Il prezzo è buono e i materiali altrettanto!

Come sempre vi lascio il Link Acquisto QUI

_______________________

#levacomoedoni #puntineri #puliziaviso #beauty #skin #woman #emaxdesign

Salva

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *