Bilancia Fitness Digitale, analizza grasso corpereo e muscoli – Tatkraft

Tatkraft Fitness Bilancia Digitale per Analizzare Grasso Corporeo e Muscoli 200 kg / 440 LBS

 

Oggi sappiamo quanto sia importante il fitness e prendersi cura del proprio corpo…Forse la prima cosa che ci serve per incominciare è proprio lei…. La Bilancia…. tanto odiata e tanto amata.

In commercio se ne trovano davvero di tutti i tipi…. Ma ultimamente ci sono le Bilance Fitness…Vi chiederete che cosa sono? Non sono altro che delle normali bilance che hanno la funzione di rilevare dal nostro corpo varie informazioni, che ci servono per approcciarci in maniera corretta allo sport e all’alimentazione. Ma andiamo a vedere nel dettaglio di cosa parliamo….

La Bilancia della Tatkraft, azienda di cui vi abbiamo già parlato molte volte, sponsorizza questo prodotto su Amazon, pagina Facebook e sul loro Sito. Questa si presenta con un design moderno, ma dallo stile easy. Ha un colore grigio sfocato e satinato, ai lati ci sono delle barre magnetiche ed in alto al centro vi è un display, dal quale potremo prendere tutte le info necessarie. Al di sotto di questo vi sono dei pulsanti Touch che ci consentiranno di inserire le informazioni personali.

Dalla parte di sotto, vi sono dei piedini che hanno un sistema di rilevazione, infatti quando si sale il peso farà accendere la Bilancia automaticamente.

Nella parte centrale, invece troveremo il vano batteria e un pulsante per settare lle unità di misura i base al paese di provenienza (kg, lb, st).

FUNZIONAMENTO

Per il funzionamento andiamo Step by step così da farvi capire tutto nel modo migliore.

Per prima cosa potremo registrare fino a 12 persone, dai 10 anni a salire. Quindi tramite il pulsante Set andremo a collocare nella posizione 1 la nostra altezza, l’età e il sesso e ci aiuteremo con le freccette, una volta impostate confermeremo il tutto sempre tramite il pulsante Set. Ripeteremo fino a quando non avremo messo tutte le informazioni richieste.

Fatto ciò potremo pesarci, allora premeremo il pulsante Set per selezionare la posizione registrata. A quel punto potremo salire sulla bilancia. Fate attenzione dovrete salire con i piedi nudi e asciutti sulle barre magnetiche laterali a quel punto partirà la misurazione….

Potremo visionare da destra a sinistra il Peso, l’idratazione, la massa grassa.

Dopo di che la schermata cambierà e potrete visualizzare le Kcal giornaliere che dovreste consumare, massa ossea e muscolare.

Al di sotto di queste informazioni troverete tante linee che staranno ad indicare il nostro stato e quindi se sottopeso, normale, grasso obeso e così via.

Queste informazioni verranno ripetute per 3 volte e poi si salveranno. Quando andremo a riaprire la bilancia si aprirà da dove avremo salvato l’ultima volta.

CONCLUSIONI

La bilancia in questione è davvero Utilissima e funge molto bene, i magneti rilevano le nostre caratteristiche e devo dire che sono precise. Inoltre è un aiuto per chi sta seguendo un regime alimentare e sportivo in modo tale da monitorare il tutto!

Per quanto riguarda il prezzo è davvero buono, forse perché ho visto altri modelli e i prezzi erano nettamente superiori.

Come sempre vi lascio il Link Acquisto QUI

__________________________

#bilancia #fitness #massagrassa #massamuscolare #fat #peso #diet #sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *