Sperlari Morbidizie

Novità caramelle Sperlari

 

Buzzoole

Sfido chiunque a non conoscere le caramelle Sperlari. Guardando il nuovo sito sono andata indietro nel tempo e ho rivissuto molti momenti della mia adolescenza, quando con le mie amichette compravamo le caramelle gommose e le mangiavamo giù in giardino….Che ricordi!!

Oggi la Sperlari ha modernizzato un po’ tutto il brand e anche i prodotti, iniziando dal sito Web. Molto intuitivo e con un layout fresco e colorato, proprio come la loro gamma di prodotti! Inoltre il sito Web Mobile funziona benissimo.

Le caramelle della Sperlari sono davvero ottime, ma in particolare adoro questi 3 gusti, che poi fanno parte della nuova linea, ovvero:

Morbidizie Rombi : morbide caramella a forma di rombo, al gusto di liquerizia e arricchhite da granellini di zucchero…irresistibili.

Morbidi Fiori al Gusto di Liquirizia e Frutta: un connubio di gusti particolari, che stempera quello unico della liquerizia con quello avvolgente della frutta, il tutto impreziosito da granelli di zucchero. Che dire una bontà!

Gommoso Mix al gusto di Liquerizia e Frutta: altra variante che unisce il gusto e il profumo della Frutta con quello della Liquerizia. Un gusto intenso e fresco per chi ama sentire il sapore deciso senza interferenze!

Sulla qualità dei prodotti è inutile parlarne, in quanto la Sperlari è sul mercato con la produzione di caramelle già dal 1950. Un Brand conosciuto e storico, che si è rinnovato per dare ai suoi clienti ancora tradizione, Gusto e anche freschezza. Così da accontentare tutti i palati.

Vi consiglio di visionare il loro Sito internet per scoprire tutta la gamma dei prodotti, una più invitante degli altri. Inoltre avrete a disposizione un Buono sconto di 0,50 € disponibile su tutta la gamma e immediatamente redimibile alla cassa.

Quindi cosa aspettate stampate i buoni e correte a comprare queste irresistibili caramelle!!

__________________________________

#Sperlari #Morbidizie #CaramelleGommose

Salva

Salva

Salva

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *