Scheda Audio Esterna USB – BC Master

Audio Surround Registrazione e Riproduzione Contemporanea, 8 Modalità di Souni per Apparecchi Audio Analogici e Digitali

 

Oggi vi parlo di un dispositivo curioso e interessante. Utilissimo per chi suona o per chi ama fare Karaoke…

Questo dispositivo dalle dimensioni molto piccole amplifica il suono da una sorgente e la riproduce in un’altra, ma andiamo a vedere meglio:

DESCRIZIONE

Innanzitutto nello scatolo troverete il dispositivo, due cavi jack, uno lungo e uno corto, un adattatore jack, un supporto jack che ramifica in due uscite jack, una per il microfono e una per le cuffie e infine il cavetto Usb/micro Usb per la ricarica.

Il dispositivo, più piccolo di una mano, presenta un tasto d’accensione in un lato e accanto a questo il tasto di riproduzione casuale. Nella parte frontale ha tre pulsanti, di cui due per regolare il volume del microfono e quello centrale per apportare degli effetti diversi alla voce.

Dal lato superiore superiore troveremo la porta micro usb per ricaricare questo e la porta jack, da collegare al cellulare.

Dal lato inferiore, invece, vi saranno 3 porte jack: Una servirà per collegare uno strumento musicale, ad esempio la chitarra o pianola; la seconda e la terza per collegare cuffie o microfono.

FUNZIONALITA’

Potremo utilizzare questo dispositivo in diversi modi, qui di  seguito vi fornirò una descrizione, ma se volete guardare la pratica vi consiglio di vedere il VIDEO QUI:

Potremo, ad esempio fare un karaoke a casa con gli amici, senza l’attrezzatura professionale. Basterà collegare il cellulare al dispositivo e quest’ultimo ad una cassa o speaker portatile e collegare anche microfono. In questo modo potremo andare a trovare su youtube la basi con il karaoke e quindi potremo ascoltare la musica e nello stesso tempo cantarci sopra, il tutto amplificato dalla cassa.

Altra cosa potremo collegare uno strumento musicale e anche un microfono. Se invece vogliamo allenarci e quindi non vogliamo che si senta la nostra musica o voce, sia per non disturbare e sia per privacy, potremo inserire le cuffie e sentiremo solo noi l’audio.

CONCLUSIONE

E’ un dispositivo molto versatile e pertanto utilizzabile in diversi modi. Indicato soprattutto a chi ama in generale cantare e suonare. Ma anche a chi vuole improvvisare una festa allegra con i propri amici. Inoltre è abbastanza portatile, quindi poco ingombrante.

Conosco questa azienda per altri prodotti che abbiamo provato e devo dire che non ci ha deluso neanche questa volta!

Vi lascio il link acquisto sotto.

 

____________________________________

Link Acquisto Clicca QUI

#audio #karaoke #scheda #esterna #tecnologia #chitarra #musica #passione #divertimento

Salva

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *