Intervall – Gamma di prodotti detergenti

Detergenti Delicati

Oggi voglio parlarvi di una gamma di prodotti detergente, che piano piano sta prendendo piede per la sua qualità e soprattutto per i suoi componenti additivi.

Parliamo dell’azienda   INTERVALL

Questa produce detergenti per biancheria e quindi capi di qualsiasi fibra, come lana, lino, cotone, microfibra, ma anche quelle fibre sintetiche e anche viscosa.

Insomma abbraccia un po’ tutto il ramo dei tessuti presenti in tutte le case.

L’azienda punta molto sulla qualità del prodotto, infatti ogni prodotto è stato studiato in maniera scrupolosa per rendere i nostri capi sempre belli e luminosi e quindi evitare che questi si rovinino con componenti troppo aggressivi.

Ma la Intervall ha pensato anche alla nostra pelle e soprattutto a quella delle persone più sensibili e addirittura allergiche.

Purtroppo oggi ci sono sempre più casi di allergie e malattie della pelle, dovute sicuramente a vari fattori, ma certamente uno di questi è l’eccessivo uso di additivi, come lubrificanti o ammorbidenti non biodegradabili e quindi aggressivi sulla nostra pelle e quindi anche sui tessuti!

Ecco perché la Intervall vuole farsi spazio sul mercato, per offrire a questi soggetti, ma anche a tutte le mamma, le donne e gli uomini una sicurezza in più.

Ma andiamo a vedere questa Gamma, che sostanzialmente è composta da 4 prodotti madre, ovvero:

 Estremamente delicata e specifico soprattutto per le fibre in seta. Questa rimane morbida, splendente e liscia. Inoltre è ideale anche per indumenti in misto seta e viscosa.

 Indicata, principalmente per indumenti in cachemire e in lana di alta qualità. Ma anche per piumini. Questo detersivo consente alle fibre di rimanere flessibili e soffici.

Per tutti i capi delicati come cotone, lino e ramia. Va a fondo nello sporco ma lava con delicatezza, mantenendo i colori brillanti e chiari.

Rappresenta la cura particolare per indumenti in microfibra e in materiale sintetico, come costumi da bagno, indumenti sportivi e lingerie.

Delicato e per usi frequenti, riesce a mantenere intatte le fibre elastiche che sono state esposte al cloro o ad acque termali e del mare.

Ogni flacone ha una capienza di 250gr ed è indicato per l’utilizzo sia in lavatrice che a mano. Ha un comodo tappo che si avvita e all’interno vi è un dosatore.

 

Sicuramente i prezzi non sono da supermercato, ma si sa la qualità si paga e purtroppo oggi la domanda è ancora bassa per questi prodotti BIO.

Bisogna dire però che è un prodotto concentrato e infatti ne basta davvero poco, infatti ogni bottiglia consente di effettuare 24 lavaggi a mano e 12 lavaggi in lavatrice!

Molto profumato, lascia gli indumenti con un odore fresco. Pertanto il prezzo è compensato dalla qualità del prodotto e concentrazione di questo!

Se ci pensiamo bene, portiamo gli indumenti ore e ore al giorno e questi sono sempre a contatto con la nostra pelle, quindi è molto importante con cosa vengono lavati.

Vi lascio tutti i riferimenti sotto il post.

_______________________________

Sito Intervall

 

 

Salva

Salva

8 Commenti

  1. Pingback: Lavare piumoni e Giubbini in piuma d'oca con le palle da tennis

  2. Hello there! thank you for this helpful video. By the way, I notice many people keep on talking about acne treatment called Acnezilax Secrets (do a search on google), but I’m not sure if it is really good. Have you tried Acnezilax Secrets? I’ve heard several extraordinary things about it and my work buddy finally clear her acne naturally, using it, but she refuses to tell me

    1. TechWanted

      thanks I hope will be helpful. no i have never tried these treatments, m ase wants to can write the email and subscribe to the newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *