Lo sapevi che… Instagram ha introdotto una novità?

Novità da Instagram!!

Aggiornamento alla versione 10.4.0

Ormai le nostre giornate sono fatte anche di Social e  sfido chiunque a dire che almeno una volta al giorno non controlli uno di questi…

Oggi i social e quindi le App sono in continuo aggiornamento e sempre più intuitive, anche per quelle persone che da poco hanno scoperto queste!

Sembra quasi un “copia e incolla”, in quanto al primo aggiornamento di un app ne segue un’altro di un app analoga con la medesima novità o quasi.

In questo caso parliamo dell’App di Instagram e quindi di uno dei social più in vista e seguiti in Italia e forse nel mondo!

Come molti sanno è un Social sviluppato principalmente per la raccolta di Foto che ogni utente decide di pubblicare associati a vari Hashtag, realizzando così una sorta di Album dei ricordi. Gli utenti della rete, chiamati Followers, possono decidere se seguire o meno quell’utente.

Oltre alla possibilità di personalizzare le foto con effetti grafici vari, da pochi giorni Instagram ha rilasciato un aggiornamento (versione 10.4.0), con la possibilità di poter Zoomare le foto, prerogativa che prima non era possibile!

Oltre a questa nuova funzione, che può sembrare banale, ma in realtà non lo è, sono state introdotte altre funzioni per le “Stories”, altra funzione da poco sbarcata nel Social e che sta prendendo piede, soprattutto tra i personaggi famosi, che vogliono fare sapere ai loro followers qualcosa!

Continuate a seguirci…vi terremo aggiornati su tante altre novità… 🙂

7 Commenti

  1. Barbara Caradossi

    mi ero accorta della facoltà di scegliere se pubblicare la foto originale o zoomarla, ma per le storie ancora non ci capisco niente! Aspetto lumi!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *