Colonna Doccia 5 in 1 – Finether

Colonna Doccia, 5-in-1 Soffioni Manopola Doccia Rubinetto – Finether

Ho deciso di comprare questa colonna doccia, perché era completa di tutto e si adattava alle mie esigenze.

Questo è arrivato ben impacchettato e i materiali sono abbastanza buoni e hanno un peso importante!

All’interno vi sono tutti gli accessori per il montaggio, quindi servirà solo un bravo idraulico se non siete autodidatta.

DESCRIZIONE

La colonna è formata da un soffione fisso, che è quello che sta in alto e da uno mobile.

Il primo ha un diametro di circa 19,5 cm, quindi abbastanza grande. È dotato di una levetta che se svitata consente la rotazione, in base a come desideriamo montarlo!

Il secondo invece ha un diametro di 10 cm ed è dotato di una levetta che consente di cambiare i vari getti dell’acqua, più abbondati o meno. Questo può essere agganciato nell’apposito supporto e quest’ultimo può essere regolato in base all’inclinazione che desideriamo.

Dalla parte di sotto troveremo un vero e proprio rubinetto, realizzato in ottone. Questo funge proprio da fontana, quindi nel caso dovessimo sciacquare solo qualcosa o riempire un secchio d’acqua.

La sua funzionalità sembra difficile, ma in realtà è regolata da un sistema a forma di rondella che è situato sopra il rubinetto. In questo troverete raffigurati 3 simboli. Quindi potrete scegliere se far scorrere l’acqua dal soffione fisso, mobile o dal rubinetto. Basterà solo girare la manopola a forma di ingranaggio e avremo acqua da varie angolazione.

CONCLUSIONE

Non avevo mai visto una colonna così completa e funzionale. È proprio questo che mi ha convinto a prenderla, la trovo davvero utile per tutte le esigenze.

Ha un design moderno e contemporaneo, i materiali sono buoni e fino ad adesso non si sono rovinati! Diciamo che è una colonna piuttosto importante, quindi la consiglio a chi ha un box doccia abbastanza grande!

______________________

Link Acquisto: Clicca QUI

Link Faceboook e pagina Brand qui di seguito:
facebook

#doccia #colonna #soffioni #bagno #rubinetto #Recensione #Amazon #Finether #TechWanted

 

5 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *