DRONE Syma X5HC con videocamera e telecomando

Syma X5HC DRONE con Videocamera

2.4GHz 4CH 6 Axis 2 Batterie Telecomando Drone 360° / 3D Rollover

Carino e divertente, non avevo mai provato un drone e questo mi è piaciuto molto. E’ dotato di telecomando con un piccolo schermo che raffigura gli assi di questo, il livello della batteria e le due modalità di volo L (low) e H (hight).

Devo dire che non è facile manovrare un quadricottero, però con un po’ di pratica si riesce e questo ha delle particolarità che ci aiuteranno, soprattutto se siamo inesperti e quindi alle prime armi.

DESCRIZIONE

Nel telecomando troveremo una serie di pulsanti e levette. Quest’ultime serviranno per fare roteare il drone sul suo asse in senso orario e antiorario e farlo alzare e abbassare da terra (sx); per farlo andare a dx e sx, avanti e indietro utilizzeremo, invece, la levetta di destra.

La particolarità di questo drone è che una volta in volo riesce a mantenersi fermo ad una quota (perchè dotato di barometro), se ciò non dovesse accadere, una serie di pulsanti ci consentiranno di effettuare una calibrazione, così da far rimanere il drone stabile.

Un’altra cosa molto carina è che tra i pulsanti troveremo quello che aziona il giro a 360° e quindi giro della morte.

Inoltre, soprattutto per chi deve imparare, vi è la possibilità di avere due intensità di potenza, come vedrete all’inizio del video.

____________________

Troverete il VIDEO Tutorial e le varie spiegazioni QUI

____________________

Il drone è dotato di una piccola batteria con una durata di circa 8/12 minuti in volo, che si ricarica esternamente attraverso un cavetto e 4 batterie stilo nel telecomando (non in dotazione). Ha una telecamera interna che ci consentirà di effettuare video e foto e potremo gestirli direttamente dal telecomando.

Esteticamente è molto carino è di colore nero e oltre alle eliche di ricambio vi si possono montare le protezioni di queste.

Un consiglio che vi posso dare è di stare attenti a come montate le eliche in quanto hanno un verso e quindi ognuna deve essere montata al punto giusto, altrimenti può succedervi che il drone possa avere una pendenza da un lato e quindi impossibile da gestire.

CONCLUSIONE

Lo consiglio a chi si sta avvicinando a questo mondo ed ha paura di prendere un prodotto molto costoso e magari rovinarlo o addirittura perderlo. Questo ha un costo abbordabile ed è adatto a chi è alle prime armi.

_____________________

Link Acquisto: Clicca QUI  

#drone #quadricottero #X5HC #Recensione #Amazon #fuocoDeals #TechWanted

4 Commenti

  1. Laura Ambrosi

    Bellissimo il drone!!! Ne ho due, piccolini che stanno nel palmo della mano e uno di essi ha una telecamerina…ma non riesco a far funzionale il collegamento più di qualche minuto.
    peccato perché mio marito e mio figlio lo adorano.
    Certo che il modello che hai tu è davvero completo, quasi quasi….

  2. giusy loporcaro

    Ma sai che non ho ancora provato a maneggiare un drone e sono molto curiosa!!! Mia figlia ha chiesto di acquistarlo per la sua comunione….vado a vedere nel sito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *