Orologio e bracciale strass da Donna – Time100

Orologio da Donna Time100 + Bracciale

#W50120L.02A

Siamo ancora in compagnia dell’azienda Time100. Oggi vi proponiamo un orologio femminile…dopo tante recensioni per orologi maschili, ora è la volta di uno femminile.

L’orologio è fine ed è composto di due pezzi, ovvero l’orologio e un bracciale che richiama lo stesso cinturino.

Entrambi sono realizzati in acciaio inox color oro e presentano lungo il cinturino una serie di punti luce, davvero luminosi.

La cassa, realizzata con gli stessi materiali, presenta al di sopra una serie punti luce di dimensioni simil brillantino che circondano il quadrante. Questo nella parte interna è realizzato in madreperla.

La chiusura ha una particolarità, infatti presenta doppio gancetto, quindi potremo scegliere se volevo più largo o stretto. Stessa cosa vale per il bracciale che arriva insieme all’orologio.

Sembra quasi di avere un orologio che gira intorno al braccio due volte. Però la particolarità sta nel fatto che questi possono essere utilizzati indistintamente l’uno dall’altro.

CONCLUSIONI

E’ un prodotto realizzato molto bene e con buoni materiali, fa una bellissima figura e il meccanismo, che è al quarzo, funziona bene! Inoltre i punti luce sono davvero notevoli, perché emanano tanti luccichii.

Il prezzo in questo momento è davvero favorevole!

_______________________

Link Acquisto: Clicca QUI

Link Pagina Facebook: Clicca QUI

Link Sito Time100Clicca QUI

facebook

#orologio #bracciale #donna #quarzo #bellissimo #puntiluce #Recensione #Amazon #Time100eBarbie #TechWanted

10 Commenti

  1. Laura Ambrosi

    Un accessorio davvero molto elegante e raffinato, complimenti hai fatto un ottima scelta.
    In più ti posso dire che sono andata a vedere cosa propone questo negozio e ho scoperto una varienate di prodotti che non immaginavo! wow!

  2. giusy loporcaro

    Questo orologio con bracciale in pietre è davvero favoloso! Che meraviglia e sarebbe anche un perfetto regalo per mia mamma che tra poco compie gli anni. Vado subito nel sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *