Penna Stilografica Blue – Erofa

 

 Penna stilografica serie New Blue – Erofa

Inizio già col dire che per il prezzo che sono rimasta molto contenta. Ora vico il perché:

DESCRIZIONE

La penna che ho preso ha dei colori sfumati sul nero e blu anche se nello store vi è la possibilità di scegliere diversi colori della stessa.

E’ dotata di tappo a click e una volta aperto la punta stilografica appare dorata con tanti ricami sopra…Molto elegante e d’effetto devo dire.

Il copro della penna, invece, si svita e nella parte sottostante troveremo un sistema che ci consentirà di riempire ogni volta l’inchiostro succhiandolo dalla ricarica, proprio come una siringa.

Devo dire che questa cosa non è piaciuta a tutti però personalmente non la trovo poi così negativa. Poi io ci trovo un aspetto positivo, in quanto se riesco a trovare delle ricariche che non si adattano bene, ma che costano poco non mi resta altro che succhiare il liquido ed è fatta.

Quindi non sono vincolata a nessuna ricarica 😉

Però nello store si trovano tranquillamente delle ricariche adattabile, di tipo classico e quindi toglieremo questo supporto a siringa e inseriremo tranquillamente la ricarica, senza problemi.

Quindi una penna abbastanza versatile ed adattabile.

Per quanto riguarda la penna ha una presa ergonomica e non stancante. La scrittura è buona e scorrevole. Naturalmente dipende tutto anche dal tipo di d’inchiostro che sceglierete.

CONCLUSIONI

Visto il prezzo, l’estetica e il sistema di ricambio non posso che dare 5 stelle.

_____________________________

Link Acquisto: Clicca QUI

#penna #stilografica #bella #punta #oro #Recensione #Amazon #Estore168 #Erofa #TechWanted

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *