Asciugacapelli Xculpter + Spazzole – Wild

Asciugacapelli Xculpter 2 Spazzole – Wild

Un Mini asciugacapelli, ideali da portare in viaggio.

Devo dire che appena è arrivato sono rimasta sbalordita e anche in qualche verso affascinata dalle dimensioni. Non avevo ben capito che era così piccolo…. Anche se poi una volta inserito i beccucci risulta essere già più grande.

DESCRIZIONE

Ha un’impugnatura ergonomica e nel complesso non è pesante. Oltre all’asciugacapelli verrà fornito:

– beccuccio classico liscio nero;

– beccuccio lungo a pettine color arancione, con integrato una spazzola nera;

– spazzola nera extra;

– sacchetto nero tipo velluto con chiusura con laccio, utile quanto lo portiamo in viaggio o anche semplicemente per riporlo nel cassetto e quindi proteggerlo da urti e polvere.

La particolarità di questo asciugacapelli è sicuramente la dimensione.

Anche il sistema di spazzola che è stato brevettato permette di asciugare e spazzolare i capelli con una sola mano e grazie alle dimensioni il lavoro non diventa pesante.

Infatti il pettine grande accompagnerà i capelli, la spazzola li prenderà tra le setole e il calore del phon li liscerà. Devo dire comodo e comunque una buona trovata.

Come potenza è di 1050 W, personalmente pensavo fosse bassa e con poca potenza e invece anche in questo sono rimasta colpita in quanto ha 2 velocità una soft e un’altra alta e devo dire che è abbastanza forte e calda. Oltre a questo vi è anche il tasto “cold” che ci permetterà di emanare getti di aria fredda.

Questo prodotto e quindi questo sistema è stato studiato anche per chi ha la barba lunga. Quindi per asciugarla con comodità e sempre con una mano e dato che questa cosa va molto di moda ultimamente, devo ammettere che il prodotto di presta a farlo bene.

CONCLUSIONI

Sinceramente non ho trovato aspetti negativi in questo asciugacapelli, certo è da viaggio quindi non possiamo aspettarci un 3000 w di potenza. Però date le dimensioni, la potenza e il sistema a pettine a me è piaciuto molto. Il prezzo poi è giusto, non mi sembra caro. Certo lo potremmo trovare anche di meno però la qualità dei prodotti non credo sia la stessa.

_____________________________

Video del Prodotto QUI

Link Acquisto: Clicca QUI

Link Sito Brand: Clicca QUI

Link Pagina Facebook: Clicca QUI

#phon #asciugacapelli #lisciare #spazzola #Recensione #Amazon #Wild #xculpter #TechWanted

5 Commenti

  1. Giusy Loporcaro

    Non avevo mai visto un phon come questo con gli accessori davvero innovativi. Una bellissima scoperta e vado subito nel sito per vedere dove acquistare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *