TV Box Android 4K Full HD Android 5.1 – Dapingji

TV Box Android 4K Full HD Android 5.1 RK3229

Quad-Core 1080p H.265 2.4G WiFi 3D Smart Medier Player Kodi 1G/8G

Piccolo e maneggevole questo tv box. Utilissimo e molto di moda ultimamente, in quanto ci consente di trasformare qualsiasi televisore in Smart tv. Quindi riusciremo a connetterci in internet e guardare film, video, notizie e così via.

CARATTERISTICHE

Nella confezione troveremo oltre che il TV box anche:

– Alimentatore

– cavo HDMI

– manuale in lingua inglese

– telecomando

Le caratteristiche hardware sono quelle descritte nell’annuncio.

FUNZIONALITA’

Devo dire che ce ne sono di meglio…l ‘ho attaccato e diciamo che inizialmente non mi aveva fatto una brutta impressione. Però poi mi sono accorto che è pesante e non gira benissimo. Sicuramente ha il WiFi incorporato quindi non vi è bisogno del cavo. Potremo tranquillamente collegarlo al Router. Se è vicino però è meglio perché tende a perdere il segnale.

All’interno vi sono installati tante app e vi è la possibilità di installarne tante altre anche grazie ai permessi di root, per i più esperti sarà possibile togliere la pubblicità o le app preinstallate.

All’interno vi è installato anche Kodi che è una delle app più funzionali e complete che si sono al momento in circolazione.

CONCLUSIONE

Come dicevo prima ho provato tv Box migliori, soprattutto più veloci e più fluidi. Questo a volte perde il segnale, per quello vi dicevo che è meglio avere il cavo collegato o almeno il router o il wifi extender vicino.

Personalmente scelgo di dare 4 Stelle perché ora il prezzo (circa 30 euro) è giusto per la qualità del dispositivo e quindi il rapporto qualità prezzo rispecchia in pieno ciò che stiamo acquistando.

Non mi sento di bocciarlo totalmente, perché in parte il lavoro suo lo fa non al 100 % ma lo fa. Se vogliamo qualcosa di più professionale è ovvio che dovremmo spendere qualcosa in più.

___________________________

Link Acquisto: Clicca QUI

#androidbox #tv #box #android #quadCore #Recensione #Amazon #dapingji #TechWanted

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *