Cassaforte a Combinazione e Fissaggio a Parete – oneConcept

 Cassaforte Hotelguard per Laptop Combinazione Fissaggio a Parete – oneConcept 

Devo dire una cassaforte molto utile da mettere alla parete o pavimento. Ha una chiusura a combinazione e chiave. Molto resistente e con una capienza di circa 30 litri. Quindi non grande, ma giusta, sembra quasi quella che trovate negli Hotel.

DESCRIZIONE

Questa ha una forma rettangolare è realizzata in acciaio ed è dotata di fori per agevolare l’installazione infatti potremo scegliere fra 2 o 4 perni, in base a dove dovremo installarla.

Infatti i fori saranno posizionati alla parete verticale e alla base orizzontale.

Nell’anta vi è il tastierino con 8 numeri e i led sopra questi. Sulla destra, una manopola sulla sinistra e in centro a questa potremo inserire la chiave, che sarà coperta da uno sportellino.

FUNZIONALITA’

Da settare è semplice, dovremo aprire la porta della cassaforte e sul retro di questa troveremo il vano per inserire le batterie che troverete in dotazione e al alto un pulsante rosso, dovrete premerlo e sentirete due bip.

A quel punto dovremo inserire il codice preferito, ad es. 1234 e poi premere il tasto “B”.

Chiudiamo la porta e giriamo la manovella.

Quando dovremo aprirla, invece, inseriremo il codice sempre seguito dal tasto B e la luce led verde si aprirà a quel punto dovremo girare la manovella e il gioco è fatt.

Semplicissima da utilizzare. Guarda anche il VIDEO QUI

Cosa fondamentale è che quando le batterie si staranno scaricando un led ci avviserà. Inoltre se il codice non dovesse andare avremo sempre a disposizione le chiavi per aprire la cassaforte.

CONCLUSIONI

Trovo che esteticamente sia fatta bene, la classica cassaforte nera, ma ben rifinita. E’ studiata bene ed è davvero resistente e buona.

________________________________________

Link Acquisto:  Clicca QUI

Link SitoWeb: Clicca QUI   

pagina Facebook: Clicca QUI

#cassaforte #incasso #combinazione #Amazon #Recensione #ElectronicStar #OneConcept #TechWanted

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *