Scolapiatti a 2 Piani con Vassoio Removibile – Tatkraft

Scolapiatti a 2 Piani con Vassoio Removibile – Tatkraft

Un Accessorio davvero comodo per la cucina e anche carino esteticamente.

Molte volte non ci va di riempire la lavastoviglie per poche cose o più semplicemente non l’abbiamo e quindi dobbiamo fare scolare piatti, bicchieri, tazzine e posate.

CARATTERISTICHE

Il prodotto arriva smontato, ma molto semplice da montare. È stato realizzato in acciaio inossidabile cromato, quindi molto resistente all’acqua. Ha una base in griglia e al di sotto di questo ha un contenitore che raccoglie l’acqua che sgocciala.

Si presenta a due piani e se visto in prospettiva sembrano due “2” e in orizzontale sono attaccate le mensole a griglia così da consentire all’acqua di scivolare fino a sotto.

Ai lati della struttura avremo dei ganci in diagonale per poter appendere le tazze e dall’altro lato un cestino per riporre le posate.

La mensola di sopra è stata studiata per i piatti, infatti vi sono i buchi appositi per poterli riporre in verticale. Inoltre cosa fondamentale, alla base di tutta la struttura troveremo dei gommini antiscivolo, quindi non vi sarà il pericolo che con l’acqua cammina.

Trovo che sia molto funzionale ed Utile, invece di poggiare le cose che laviamo sul lavello (gocciolatoio), potremo metterle direttamente in questa struttura senza sporcare nulla.

Inoltre esteticamente è molto carino e moderno e sta benissimo su una cucina. Inoltre sembra grande ed ingombrante in realtà, guardate le misure, è molto snello e non massiccio. Quindi non rovina l’armonia della cucina.

CONCLUSIONI

Concludo dicendo che il rapporto qualità prezzo è ottimo e il prodotto mi convince alla grande. Lo trovo molto utile aldilà dell’estetica, anche se quella si guarda sempre 😉

___________________________

Link Acquisto: Clicca QUI

Link pagina Facebook: Clicca QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *