Mixer Multifunzione Herakles Heat – Klarstein

Klarstein Herakles Heat Mixer Multifunzione

(Motore 1,7 CV, 1300W, 8 Programmi Base, Brocca Per Mixer, Bicchiere Graduato, Senza BPA) Nero

Un frullatore particolare questo della Klarstein, in quanto non si limita a svolgere le classiche funzioni di un frullatore, bensì cuoce pure e in nostro aiuto vi sono anche 8 programmi preimpostati.

Nel pacco troveremo:

– base motore;

– Boccale in vetro dotato di lame a croce;

– coperchio

– tappo che si infilerà nel foro del coperchio;

– un dosatore

– una multi spazzola

– manuale d’uso

Link Acquisto: Clicca QUI 

Link Video:   Clicca QUI

DESCRIZIONE

Partiamo col dire che la base è dotata di schermo LCD nel quale potremo vedere tutte le funzioni e sfrutta la tecnologia touch, infatti avremo un totale di 6 tasti, tra cui:

– Select, Prog, Start/Stop, situati sopra;

– freccia su, Power e freccia giù, situati sotto.

Sullo schermo lcd saranno presenti una serie di icone e i nomi dei vari programmi preimpostati che sono 8 (juice, porrige, chisoup, e così via).

Dalla parte di dietro troveremo la presa d’alimentazione di tipo Europea.

Il Boccale, invece è realizzato in vetro senza BPA ed ha una capienza di 1,75 L, quindi abbastanza capiente per ciò che si può fare.

Sul vetro sono presenti le misure in base alle diverse pietanze. Lo stesso è munito di manico ergonomico e di coperchio che si inserisce e poi si ruota per chiuderlo ermeticamente. Dalla parte di sopra è presente un foro con il tappo nel caso volessimo aggiungere qualcosa durante la lavorazione.

Il boccale si poggia sulla base e una volta poggiata può andare già in funzione, pertanto non c’è alcuno scatto o rumore che dovrete sentire.

FUNZIONALITA’

Potremo preparare davvero di tutto come brodini, zuppe, minestroni, succhi, omogenizzati, frullati di frutta, di verdura e misti, frappè, granite, insomma qualsiasi cosa.

In nostro aiuto, come vi dicevo vi sono 8 programmi a nostra disposizione (vedi foto). Ognuno di questi è indicato per realizzare un tipo di ricetta, ci sarà quello per i frullati, per il sugo e quindi cottura lenta e ancora la funzione per fare la zuppa e il minestrone e anche quella per cuocere o riscaldare in generale.

Dovremo utilizzare questi programmi per preparare le nostre pietanze, ma non temete perché una volta che avrete inquadrato tutti i programmi andrete spediti.

Inoltre grazie al pulsante Program. Potremo personalizzare il nostro programma con la velocità e tempo.

CONCLUSIONE

Non avevo mai visto un frullatore che cuocesse pure, devo dire che mi ha sorpreso. Ho fatto minestroni, zuppe, e anche sughi come il ragù e sono usciti buonissimi. Ho utilizzato le ricette del bimby e mi sono trovata bene. Inoltre ho realizzato mille frullati anche freschi con il ghiaccio. Nel complesso devo dire che tra materiali, funzionalità e prezzo il mio voto si aggira intorno a 8/9.

________________________________________

Link Pagina FacebookClicca QUI

Link pagina Facebook Brand: Clicca QUI

Link sito Brand: Clicca QUI 

Link sito Rivenditore: Clicca QUI

#Frullatore #cottura #programmi #smoothie #minestroni #Recensione #ElektronicStar #Klarstein #TechWanted

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *