Asciugacapelli Xculpter Professionale – Xity

Asciugacapelli Xculpter Professionale Compatto a Ioni – Xity

Parliamo di un asciugacapelli professionale, per quel che mi riguarda. Ha 2000 w di potenza e credo che sia il minimo per un prodotto simile. Ma questo ha una particolarità in quanto ha un sistema che consente anche di lisciare i capelli, grazie al beccuccio/spazzola incorporato.

Link Acquisto: Clicca QUI  

DESCRIZIONE

L’asciugacapelli è di colore nero e dotato di filo con presa europea e ha due pulsanti con tre velocità e tre gradazioni di calore. Una delle cose che mi piace di questo phon è che è maneggevole, di una misura adatta e non troppo pesante. Quindi indicato soprattutto per chi ad esempio deve lisciarsi i capelli sola e magari tende a stancarsi.

Per quanto riguarda i beccucci, avremo quelli classici, piccolo e grande, e poi avremo un pettine di colore arancione con i denti molto lunghi e a questo dovremo attaccare una spazzola.

Tutto questo sistema servirà per lisciare i capelli in autonomia. Infatti il pettine si infilerà per tenere i capelli dritti e la spazzola che ha delle dimensioni ridotte rispetto a quest’ultimo, riuscirà a prendere i capelli posizionati e lisciarli.

FUNZIONALITA’

L’azienda mette a disposizione una serie di video o meglio tutorial per l’utilizzo del phon con spazzola, ma in linea di principio questo deve essere usato dall’alto verso il basso, come se ci stessimo pettinando.

I 2000 W di potenza servono per fare una buona piega, però non bruciano assolutamente i capelli in quanto ha una funziona ionica che consente appunto di non rovinare il capello!

Inoltre insieme all’asciugacapelli con i due beccucci, vi sarà anche un manuale con i prodotti dell’azienda e anche un sacchetto di colore nero, morbido, così da poter portare in viaggio il phon senza che questo si rovini.

CONSIGLI: Vi consiglio di dividere i capelli in 4 /5 pezzi, in base alla lunghezza e al volume che avete e districateli bene con la spazzola che usate generalmente meglio se pettine. Questo perché il pettine che ha il phon serve per dividere i capelli e accompagnare la spazzola, non ha la funzione di pettinare. Quindi per un buon risultato tenete presente questi accorgimenti.

CONCLUSIONE

Devo dire che mi sono trovata realmente bene con questo asciugacapelli, nonostante l’abbia ricevuto in sconto dall’azienda. La mia recensione è stata fatta in maniera obiettiva e descrittiva così da togliere qualsiasi dubbio.

Ho utilizzato l’apparecchio per lisciare i capelli a mia suocera e sono venuti bene, certo dopo ho passato anche la piastra, però questo dipende dai gusti. E inoltre ho attaccato la mia campana e l’ho utilizzato per i miei capelli Ricci e sono venuti bene! Per questo dico che i 2000W sono essenziali…altrimenti la piega, riccia o liscia che sia, non regge!!

___________________________

Link Sito Brand: Clicca QUI

Link Pagina Facebook: Clicca QUI

#phon #asciugacapelli #lisciare #spazzola #Recensione #Amazon #xity #xculpter #TechWanted

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *