Action Camera Ultra HD 4K – NexGadget

 Action Camera Ultra HD 4K  – NexGadget

1080P 16MP Impermeabile Sport Camera WiFi con Sony Sensore 170° Grandangolare 2.0″ Schermo LCD Tuffarsi sotto 30 Metri

Preciso sin da subito che non parliamo di gopro, bensì qualcosa di più economico, ma con una buona qualità. Non dobbiamo per forza spendere un sacco di soldi per girare dei video, soprattutto se poi sono personali e quindi non rivolti ai professionisti.

Link Acquisto: Clicca QUI

Link Video : Clicca QUI

DESCRIZIONE

Nel pacco arriva:

– Action Cam

– Supporto richiudibile waterproof

– un manuale

– una serie di accessori che potrete vedere in foto

L’action cam si apre dal pulsante davanti e una volta entrati andremo nel menù per scegliere la lingua, naturalmente è presenta quella italiana. Potremo scegliere tra diverse risoluzioni la 4k 30 fps, la full hd 60 fps e la 720 fino a 120 fps.

Oltre a fare Video potremo scattare foto con risoluzione pari a  16 M. Una funzione interessante è il WiFi, infatti tramite l’app potrete collegare cellulare e action cam, per guardare e manovrava le riprese direttamente dal cellulare. ( nel mio caso android, ma va anche ios).

CONCLUSIONI

Non mi dilungo molto perché vi lascio al video che inserirò anche nel canale YT. Se non volete spendere molto e avere una risoluzione, comunque buona e senza pretese. Questa action cam fa al caso vostro. E’ completa di accessori e cosa fondamentale la lente è Sony, quindi parliamo di materiali buoni. Se siete professionisti, allora credo che vogliate qualcosa di più quindi non fa al caso vostro.

Per finire devo dire che il rapporto qualità-prezzo è indiscusso, in quanto a questo prezzo cosa volete di più (in questo momento circa 61 euro). Io l’ho presa per mio nipote, che è rimasto entusiasta, in quanto la usa con gli amici per le riprese di pallavolo e al mare o in montagna. Insomma un modo carino per conservare ricordi!

___________________________

Link Pagina Facebook: Clicca QUI

#actioncam #4k #sport #video #buona #impermeabile #Recensione #Amazon #nexgadget #nextech #TechWanted

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *