Sigarette elettroniche 40W 2200mah Batteria – Thorvap®

Sigarette elettroniche 40W 2200mah Batteria – Thorvap®

Ben fatta questa sigaretta elettronica. Imponente esteticamente e dallo stile moderno.

Oltre alla sigaretta troverete un’altra resistenza oltre a quella già montata; il cavetto USB per ricaricare la sigaretta.

Link Acquisto: Clicca QUI  

DESCRIZIONE

La base è quella colorata in nero con fantasia a quadri. Dotato di pulsantino per aspirare e svitando il supporto di areazione troveremo la porta per la ricarica. Non è micro Usb, ma ha un attacco tondo, per poi finire ad USB, quindi ricaricabile in qualsiasi presa, anche quella per il cellulare o al pc.

Non è micro Usb, ma ha un attacco tondo, per poi finire ad USB, quindi ricaricabile in qualsiasi presa, anche quella per il cellulare o al pc.

Sopra la base troverete il supporto per l’aereazione. Questo potrà essere utilizzato o no. Tutto dipende da quanto prodotto volete aspirare e quindi se volete un gusto forte, medio o delicato. Sopra questo poi troveremo l’atomizzatore e all’interno di questo la resistenza. Il liquido andrà messo fra questi due.

Infine vi è il bocchino per aspirare.

CONCLUSIONE

Consiglio di bagnare con un po’ di liquido il cotone che si trova all’interno della resistenza, questo per evitare che si bruci al primo utilizzo e che emani un odore di bruciato. La sigaretta aspira bene e il sistema di areazione mi piace molto. Trovo che sia utile. Il prezzo in questo momento è buono (circa 36 euro) e i materiali utilizzati sono resistenti.

L’unica cosa che non mi piace moto è la misura, forse un po’ troppo grande. Però nel complesso non posso dare un cattivo voto in quanto funziona bene ed è fatta bene. 8!

___________________________

Link pagina Facebook: Clicca QUI

#sigarettaelettronica #fumo #nonicotina #impermeabile #Recensione #Amazon #thorvap #TechWanted

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *