Auricolare Sport Pieghevole Cuffie Stereo Bluetooth – Aukey

 Auricolare Sport Pieghevole Cuffie Stereo Bluetooth – AUKEY

Per ascoltare musica in libertà e movimento.

Comode e di buona qualità le cuffie bluetooth della Aukey. Link Acquisto:  Clicca QUI 

Queste arrivano insieme alle istruzioni in italiano e al cavetto per la ricarica.

DESCRIZIONE

Si presentano con due padiglioni auricolari di forma quadrata rigidi ed ergonomici, in quanto sono imbottiti e quindi confortevoli, quando si poggiano alle orecchie. Non so voi a io odio gli auricolari perché dopo un po’ mi fanno male le orecchie. Questi invece non si sentono proprio e grazie al sistema riescono a stare ferme perché vi è l’asta che circonda il padiglione auricolare. Le aste si ricollegano fino a dietro la nuca. Inoltre sono flessibili in tre parti quindi possono essere richiuse e quindi comodissime da trasportare.

FUNZIONALITA’

Semplici da mettere in funzione. Per associare un dispositivo dovremo tenere il pulsante multifunzione (cornetta) per 7 secondi fin quando il led non lampeggia rosso e blu. Una volta associati potremo ascoltare musica e ricevere ed effettuare telefonate. Grazie ai pulsanti presenti potremo alzare e abbassare il volume e usare le freccette per cambiare brano.

Per quanto riguarda l’audio è molto buono e una volta indossate sono isolate nel senso che sentite benissimo la musica.

CONCLUSONI

Le trovo comode e forse uno dei modelli più buoni e confortevoli che ho provato visto il prezzo. Li trovo comodi perché non c’è il filo che ingombra, ma semplicemente l’asta dietro la nuca che non dà affatto fastidio. Sulle orecchie sono confortevoli e non danno fastidio e questo per me è importante. Per quanto riguarda l’audio mi è piaciuto e i bassi sono ben bilanciati, quindi nel complesso, tra prezzo, qualità e funzionalità, per me valgono 5 stelle.

________________________________________

Link sito Brand: Clicca QUI

Link pagina Facebook: Clicca QUI

#cuffie #bluetooth #musica #senzafili #Recensione #Amazon #Aukey #TechWanted

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *