Tiro A Segno Elettronico + Freccette – oneConcept

 Tiro A Segno Elettronico + Freccette – oneConcept

Divertente da utilizzare in una serata con gli amici o semplicemente per passare il tempo.

Il tiro a segno è realizzato per la parte centrale in plastica, mentre i pannelli che si richiudono su di esso sono in legno nero.

Link Acquisto: Clicca QUI

DESCRIZIONE

Parliamo di un tiro a segno elettronico, quindi funziona con l’alimentatore attaccato alla corrente.

Nelle ante vi è un sostegno che consente di mettere 6 freccette per un totale di 12 se si considera l’altra. Nel pannello centrale c’è il bersaglio e sotto vi sono le casse e i vari pulsanti, per il gioco.

Il bersaglio è colorato e fatto bene, in base anche al punteggio dell’area centrata. Inoltre ha un sistema a fori, quindi la freccetta entra subito appena tirata. Difficilmente vi cadrà…

Le freccette arriveranno smontate, quindi dovrete avvitarle e inserire la bandierina che volete, potrete scegliere fra le bandiere della Germania, Inghilterra, Francia e America; oppure bandiere a scacchi con 4 colori diversi, così come sono le freccette, ovvero nere, blu, rosse e verdi. Inoltre arriveranno una serie di punte di ricambio.

Il tabellone ci segnerà i punteggi in base ai giocatori che utilizzeremo. Inoltre vi sarà una voce guida ad ogni tiro, naturalmente se questa darà fastidio potremo scegliere di abbassare il volume.

Avremo a disposizione 27 giochi con più di 150 varianti, quindi potremo cambiare sempre modalità e divertirci in maniera diversa.

Arriverà anche il manuale d’uso che aimè è in lingua inglese e tedesca. (forse l’unico aspetto negativo) Però non è difficile da capire basta perderci un po’ di tempo.

Esteticamente lo trovo carino, inoltre si può, tramite le Fischer e le viti, che arrivano in dotazione, attaccare al muro. Diciamo che non appare brutto, perché ha queste due ante che richiudono il bersaglio, quindi è carino a vedersi.

CONCLUSIONI

Mi è piaciuto molto e funziona bene, lo trovo un ottimo prodotto per passare 1 oretta in allegria insieme agli amici, ma anche se si è appassionati a questo sport. Sicuramente parliamo di un gioco professionale fatto bene. Nel complesso mi sento di dare 5 stelle perché è bello esteticamente, funzionale e il prezzo è giusto. Ho cercato di recensire in maniera obiettiva il prodotto, nonostante mi è stato dato in sconto. Spero di essere stato più possibile obiettivo e descrittivo per chi mi leggerà

________________________________________

Link SitoWeb: Clicca QUI   e pagina Facebook: Clicca QUI

#freccette #tiroasegno #elettrico #divertente #Recensione #ElektronicStar #OneConcept #TechWanted

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *