Rasoio Elettrico Professionale per Cani Gatto – PetSinc

Rasoio Elettrico Professionale per Cani Gatto – PetSinc

Premetto che ho a casa altri due rasoi per tosare i cani, perché toso da sola la mia cagnolina, quindi ne ho provato tanti.

Innanzitutto nel pacco troverete:

– rasoio elettrico;

– alimentatore re ricaricare il rasoio;

– 4 testine di misure diverse;

– un pennellino per la pulizia;

– un paio di forbici senza punta;

– un mettine in metallo

Link Acquisto: Clicca QUI

Il rasoio è ricaricabile quindi non avremo l’ingombro del filo quindi già questo per me è un punto a favore. Altra cosa il rasoio si presenta con una buona struttura che già al tatto si percepisce. È di colore dorato e presenta le lame in ceramica. Lungo il copro troveremo il regola barba in millimetri, infatti noterete che le lame salgono e scendono in base alla misura scelta. Questo serve soprattutto per le piccole rifiniture. Mentre per il corpo avremo i distanziali. Io personalmente utilizzo il 9 l’inverno e il 6 l’estate.

Ho tosato il mio cane è la prima cosa che ho notato è che non fa un rumore eccessivo, anzi è molto soft, sembra quasi scarico, ma in realità non lo è. Il taglio è netto e preciso, certo poi dipende anche dal pelo del cane, dalla posizione che assume, ma questa è un’altra storia.

Altra cosa che ho notato è che ha una durata davvero lunga…generalmente non riuscivo mai a tosare il mio cane con una sola ricarica ecco perché ne avevo acquistati due. Quindi dura almeno 1 ora.

Devo dire che anche esteticamente non è male e inoltre non è pesante, quindi non ci stancheremo più di tanto. Infine un’altra differenza che ho notato con quello che avevo io è che non lascia striature…. Ovvero quando tosavo con il vecchio rasoio restavano le strisce del pettine del distanziale, con questo invece no.

Altra cosa gradita, almeno per me è la forbice che è stondata, quindi non faremo male ai nostri amici pelosi e taglia benissimo!!

CONCLUSIONI

Premetto che ho ricevuto questo prodotto in sconto per effettuare una recensione onesta e così ho fatto. Ho cercato di essere obiettiva più possibile e di descrivere nel dettaglio quale è stata la mia esperienza. Mi sono trovata bene e sono riuscita a tosare bene il mio cagnolino. Sono rimasta contenta del prodotto e mi sento di consigliarlo.

Prima                                                                           Dopo

___________________________

#rasoio #animali #cane #gatto #tosatura #perfetta #Recensione #Amazon #petsinc #iParaAilury #TechWanted

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *