Stender Appendiabiti con ruote e freni -Tatkraft

Stender Appendiabiti con ruote e freni -Tatkraft

Non sapevo quanto fosse comodo questo stender finché non l’ho ricevuto ed utilizzato.

Arriva tutto smontato e da montare è davvero semplice, ci sono le istruzioni, ma sinceramente non le ho neanche guardate. È tutto ad incastro con dei perni e non c’è niente da avvitare.

Link Acquisto: Clicca QUI

DESCRIZIONE

I materiali utilizzati sono di buona qualità, parliamo di acciaio cromato antiruggine. Una volta montato è robusto e regge un peso massimo di 100kg.

Come si vede dalle foto ha una base che può essere utilizzata anche come appoggio. Su questa vi sono degli anelli che servono ad incastrare l’asta di sopra nel caso volessimo smontarlo.

Può sfruttare tre altezze che potremo regolare con tranquillità e inoltre dai laterali è possibile aprire altri due tubi che si estendono di circa 59 cm l’uno.

Infine, cosa molto importante e che lo rende ancora più comodo è la presenza delle ruote, robuste e dotate di leva freno.

CONCLUSIONE

Trovo che sia comodissimo sicuramente da tenere in una camera o anche nella stanza da letto per riporre tutte le camicie o gli abiti. Ma in particolare io lo utilizzo, quando lavo le camicie o giacche o giubbini, in quanto le attacco da bagnate alla cruccia e li appendo nello stender ad asciugare, così si asciugano già appese e si evitano tante grinze.

Altro utilizzo che ne faccio è quando stiro…lo metto vicino e ogni volta che finisco una camicia o maglia o tutti quei capi che appendo con la cruccia li appendo allo stender fin quando non finisco. Così si raffreddano e poi li metto nell’armadio.

Mi piace tantissimo e lo trovo funzionale e comodo. Forse un tantino alto il prezzo, però guardando in giro non ho trovato altro di più economico con la stessa qualità.

Quindi il mio voto complessivo (qualità- funzionalità- prezzo) è 8/9 e quindi non posso che dare 5 stelle.

___________________________

Link pagina Facebook: Clicca QUI

#stender #panni #appendere #organizer #biancheria #Recensione #Amazon #tatkraft #TechWanted

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *