Parure donna con cristalli rosa di Swarovski – Pauline & Morgen

Pauline & Morgen “Rosa dell’amore” Parure donna con cristalli da Swarovski

Collana e orecchini in oro rosa con un cuore in Swarovski, particolare e luminoso.

DESCRIZIONE

Il tutto arriva in un pratico cofanetto, come tutti i gioielli di questa marca. All’interno vi è il certificato di identificazione del prodotto, che può essere registrato sul sito e sempre lì potrete visionare il certificato di qualità delle pietre Swarovski, che non vanno confuse con il marchio.

La collana è formata da una catenina fina a maglia, detta a corde e tranciate, con una lunghezza di 40 cm con la possibilità di estenderlo per altri 5 cm. Quest’ultimo pezzo è realizzato con una maglia a forzatine quindi comoda da infilare.

Attaccata alla collana vi è un ciondolo a cuore con una pietra Rosa in Swarovski, sopra questo vi è un bocciolo tempestato di cristalli sempre rosa e lo stelo curvo che scende e avvolge il cuore tempestato di pietre bianche e una rosa. Un ciondolo particolare e intrecciato.

Gli orecchini invece riprendono il cuore del ciondolo, ad un lato di questo vi è un’altra pietrina rosa fino ad arrivare alla parte che poggia sul lobo che è anch’esso ricoperto di pietre ed in particolare una centrale di colore lilla e introno tante pietrine chiare. Questi presentano una chiusura a farfallina con il supporto tondo trasparente.

Collana e orecchini sono state realizzate in lega e le pietre sono in Swarovski.

CONCLUSIONE

Trovo che sia un completo molto carine e fino, particolare il colore delle pietre che brilla tantissimo, infatti è la cosa che più mi ha colpito. Ho ricevuto questo prodotto in sconto e ho recensito lo stesso in maniera obiettiva e precisa in modo tale da dare tutte le nozioni possibile a chi mi legge.

___________________________

Per info e prezzi consultare il seguente link:

Link Acquisto: Clicca QUI

Link SitoWeb: Clicca QUI

Pagina Facebook: Clicca QUI

#collana #orecchini #ororosa #cuore #swarovski #woman #fashion #Recensione #Amazon #PaulineEmorgen #qianseJewellery #TechWanted

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *