— DBPOWER Mini Proiettore Portatile 1500 Lumen —

— DBPOWER Mini Proiettore Portatile 1500 Lumen —

Video proiettore della DBPower, utilissimo e portatile, potrete utilizzarlo per le vostre feste proiettando Video, foto, musica, playstation, karaoke, ecc…

Mi ha stupito per le sue dimensioni, quando è arrivato non credevo fosse così portatile e piccolo. Pertanto è utilissimo da portare dietro.

Link Video : Clicca QUI 

Link Acquisto: Clicca QUI

CARATTERISTICHE

Insieme al proiettore arriva un cavo HDMI, un cavo RCA, un telecomando privo di batterie, un cavo di alimentazione e una vite a piedino per regolare l’altezza del proiettore, infine un manuale d’uso in varie lingue, tra cui l’italiano.

Le sue misure sono 18,5 x 14,8 x 8 cm circa, è di colore bianco, è dotato di piedini antiscivolo e nell’insieme risulta molto delicato e con un design moderno.

L’obiettivo è dotato di coperchio, munito di cordoncino nel caso dovessimo perderlo, in questo modo rimane attaccato. Nella parte di sopra dell’obiettivo vi sono delle rotelle, con queste potremo regolare la messa a fuoco e l’inclinazione dell’immagine e ce ne accorgeremo perché l’obiettivo fuoriuscirà (ricordatevi di riportarlo dentro altrimenti il coperchio non si richiuderà bene). Sempre nella parte superiore avremo tutti i pulsanti per la navigazione, tra cui l’accensione, le frecce e così via.

Nei vari lati troveremo le varie porte, USB, VGA, HDMI, Slot per Memory Card, AV, jack per cuffie, sensore IR, ventola e casse.

FUNZIONALITA’  (nel video è più dettagliato)

Da utilizzare è semplice, in quanto è munito di software, quindi una volta attaccato alla presa e acceso, tramite il tasto power, avremo una schermata unica con le varie icone, tra cui filmati, foto, file, le varie periferiche e le impostazioni.

Tra quest’ultime potremo scegliere i colori dell’immagine, la lingua, l’effetto sonoro, ovvero equalizzatore o surround, posizione dell’immagine (riflessa, specchio, capovolta), orologio, spegnimento automatico o con timer.

Una volta inserita una periferica esterna, viene subito riconosciuta in automatico e infatti l’icona, ad esempio dell’USB, s’ illuminerà. In seguito basta selezionare il contenuto da visualizzare, sia esso una foto, un video o un file testo e con un click sarà eseguito.

CONCLUSIONI

Prodotto davvero interessante, ha una buona risoluzione (1080p), se si proietta su un telo bianco il risultato sarà maggiore e quindi avremo immagini più dettagliate, cosa fondamentale è che il proiettore ha delle casse abbastanza forti, dal quale potremo ascoltare qualsiasi suono.

Il punto di forza di questo proiettore è sicuramente la dimensione e quindi la trasportabilità e maneggevolezza che questo ha.

Il suo dovere lo fa bene e quindi ne sono rimasto contento.

___________________________

Link DBPower: Clicca QUI

Link Pagina Facebok: Clicca QUI

#videoproiettore #proiettore #video #foto #file #musica #tv #Recensione #Amazon #dbpower #dvtecheu #TechWanted

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *