Sedia per ufficio verde – Finether

Sedia per Ufficio Girevole – Verde – Finether

Un’ottima sedia da scrivania, per l’ufficio o semplicemente per la scrivania di casa. Comoda, traspirante e versatile nei movimenti.

Link Acquisto: Clicca QUI

DESCRIZIONE

Arriva smontata insieme alle istruzioni con l’assemblaggio raffigurato, quindi abbastanza intuitivo e semplice.

Il design è molto moderno e anche un po’ futuristico, le linee della sedia sono davvero belle e credo siano state studiate per dare confort e non fare stancare la schiena.

La parte sottostante la sedia e quindi i piedi e il tubo ascensore sono realizzati in acciaio, mentre il meccanismo le rotelle in plastica nera.

Per quanto riguarda la seduta, schienale con poggiatesta e braccioli sono realizzati in plastica di buona qualità di colore bianco.

Lo schienale, la seduta e il poggia testa sono foderati di un tessuto traspirante. Significa che non hanno la solita imbottitura di spugna, ma bensì hanno solo questa copertura, sembrano quasi tanti fili intrecciati tra di loro e sotto questi lo scheletro della sedia. Infatti ecco perché traspira, quindi eviterà di farci sudare e se nel caso cade qualche liquido questa non si impregna.

La sedia è girevole quindi potremo spostarci da seduti da una posizione ad un’altra, con comodità e anche un pizzico di divertimento.

FUNZIONALITA’

Tramite il meccanismo montato sotto la seduta potremo scegliere se alzare o abbassare la sedia e questo lo faremo tirando la leva verso l’alto.

Altra funzione interessante è che la seduta e lo schienale si possono inclinare verso dietro e potremmo scegliere se lasciare questa funzione libera, oppure bloccare lo schienale in maniera eretta, quindi senza che questo vada dietro. Inoltre potremo ancora bloccare lo schienale inclinato verso dietro così da rimanere quasi sdraiati dietro. Per fare tutto ciò dovremo girare la rondella che sta sempre nella leva sotto la seduta, quindi:

– se volessimo bloccare lo schiena in maniera eretta senza che questo vada dietro, allora dovremo portare la rondella verso avanti e sentiremo uno scatto, in questo modo lo schienale sarà fermato.

– se invece vogliamo avere il gioco dello schienale che va indietro col peso e ritorna, allora dovremo portare la rotella dietro, avvertendo sempre uno scatto sonoro.

– infine se volessimo bloccare lo schienale verso dietro allora, una volta assunta la posizione inclinata che desideriamo dovremmo portare la rotella in avanti, sempre seguita da uno scatto.

Infine anche il poggiatesta può assumere un’inclinazione diversa in base a quella che desideriamo, basterò alzare o abbassare il supporto dove andremo a poggiare la testa.

 

CONCLUSIONE

La sedia sicuramente ha un prezzo importante, però devo dire che è comoda, sono stata quasi una giornata seduta alla mia scrivania e non ne ho risentito per niente. Inoltre con il caldo che ancora sta facendo non ho sudato minimamente e il poggia testa mi ha aiutato a distendere il collo e la schiena per stiracchiarmi nei momenti di stanchezza. I materiali utilizzati li troco davvero buoni e resistenti e nel complesso non posso che promuovere questo articolo.

__________________________

Link Sito Finether: Clicca QUI

Link Pagina Facebook: Clicca QUI

#sedia #comoda #girevole #ufficio #verde #bianca #Recensione #Amazon #Finether #TechWanted

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *