Portascarpe a Cubo – Finether

– Portascarpe a cubo – versatile e comodo –

Un prodotto curioso che mi ha stupito positivamente, soprattutto perché è versatile nel montaggio ed è resistente come materiali, ma andiamo a vedere perché:

Link Acquisto: Clicca Qui

Video : Clicca QUI

DESCRIZIONE

Arriva smontato e all’interno dello scatolo troveremo i pannelli e dei perni di plastica che serviranno per incastrare i pannelli tra di loro. Infine anche un foglio illustrativo che spiega come montarlo. Ognuno di questi è realizzato con una sagoma in acciaio nero e il pannello è realizzato in plastica dura di colore bianco satinato.

MONTAGGIO

Sembrava un po’ complicato e invece è davvero semplice, potete scegliere quanti cubi montare e l’altezza che vogliamo. In tutto sono 16 cubi, noi ne abbiamo montato 4×2, come si vede dalla foto. Ogni perno ha 4 fessure nel quale andranno incastrate le parti angolari dei pannelli.

La base del mobile va montata mettendo i perni con la parte liscia rivolta per terra, mentre quando andremo a salire il perno dovremmo metterlo in verticale, per poi finire con l’ultimo piano sempre con i perni in orizzontale, ma questa volta con la parte liscia verso l’alto.

CONCLUSIONI

Trovo che sia un mobile dai mille usi, non solo per le scarpe, ma anche come mobile per riporre tutti i prodotti del bagno, detersivi, asciugamani, ma anche in una dispensa dove riporre pasta, barattoli, teglie e così via.

E’ molto resistente e la struttura una volta montata è ben salda e non si smuove, inoltre è facilissimo da pulire, perché il materiale con cui è realizzato è facilmente lavabile.

Lo consiglio soprattutto a chi non sa come organizzare una serie di oggetti e a chi ha uno spazio limitato per mettere un mobile.

Link Website Finether: Clicca QUI

Facebook’s Page: Clicca QUI

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *