IMECIG M5 Sigaretta Elettronica-Ricaricabile

Sigaretta Elettronica ricaricabile Pink

Ne ho visto molte sigarette elettroniche e bene o male sono tutte uguali. Ho voluto fare un confronto dato che a casa ne ho due di diversa marca e ora ve ne spiegherò le caratteristiche.

Link Acquisto: Clicca QUI  (Euro 23,99)

DESCRIZIONE PRODOTTO

Innanzitutto packaging molto carino e studiato nei particolari, ovvero una scatolina nera con le scritte dorate del brand. All’interno troveremo:

– sigaretta elettronica di colore Rosa confetto;

– cavetto Usb/microUsb per ricaricarla;

– laccetto di colore nero

– istruzioni per l’uso in lingua inglese;

– certificato di garanzia.

Esteticamente, molto carina e ben progettata, dopo capirete perché. Ha una lunghezza di 14 cm comprensiva di tappo e diametro di 1,3 cm. I colori utilizzati sono rosa e le rifiniture, come la base, il pulsante, atomizzatore liquido, resistenza e il bocchino in acciaio.

Per inserire il cordoncino o laccetto, bisogna svitare la resistenza e infilare tra i due buchini il cordoncino piccolino e poi riavvitare così da incastrarlo.

___________________

FUNZIONALITA’

Per inserire il liquido dovremo mettere a testa in giù la sigaretta e svitare l’atomizzatore che sarebbe il pezzo trasparente dove va inserito il liquido.

L’unica attenzione che dovremo avere è quella di inserire il liquido alle pareti senza far andare quest’ultimo nel buco centrale, in sostanza il liquido deve rimanere alle pareti dell’atomizzatore. In questo vi aiuterà il beccuccio fino che in genere arriva in dotazione nei flaconcini del liquido, almeno la imecig li invia così. Fatto ciò avviteremo la parte della resistenza e potremo rimettere la sigaretta alla diritta.

La sigaretta arriva con un minimo di ricarica, ma comunque basta attaccarla al cavetto usb per ricaricarla, troverete la porta alla base della penna. Sul tasto centrale si accenderà un led di colore blu, quando la sigaretta sarà carica, questo lampeggerà per poi spegnersi.

A quel punto per utilizzarla e quindi accenderla dovrete premere tre volte consecutive sul tasto centrale (velocemente) il led si accenderà e per utilizzarla dovrete premere il bottone, aspirare e rilasciare il bottone.

Inoltre se dopo un po’ non si usa più, questa in automatico si chiude, così da non far perdere carica o evitare che il pulsante si prema accidentalmente, nel caso ad esempio venga riposto in una borsa.

Una sostanziale Differenza con le altre sigarette elettroniche che ho è che l’atomizzatore è in plastica e infatti col tempo si è ingiallito tantissimo e che all’interno vi è una lanetta che nel tempo andava cambiata insieme all’atomizzatore. In questo della Imecig, invece, non vi è proprio questo pezzo e inoltre l’atomizzatore è realizzato in vetro, quindi più sicuro e igienico.

Altra cosa fondamentale è il tappo della sigaretta. Oltre ad essere comodissimo, in quanto ci permetterà di conservare il bocchino lontano dai germi, polvere e quant’altro è dotato di calamita, pertanto non lo perderemo così facilmente. Voi mi direte, si però ogni volta devo aprirlo e tenere il tappo in mano con la paura di perderlo, ebbene no perché lo stesso si aggancia sotto e rimane attaccato sempre dalla calamita, quindi potremo fumare tranquillamente senza ostacoli grazie al tappo, ma anche grazie al laccetto.

_____________________

CONCLUSIONI

Mi sono dilungata perché penso che chi acquista voglia sapere in modo dettagliato ciò che gli arriva a casa, dunque a mio parere questa è una buona sigaretta, aspira in maniera ideale, l’ho fatta provare anche ad altri che se ne intendono di più, non risulta stucchevole, poi certo tutto dipende dal liquido che inserite’è funzionale, pratica e soprattutto comoda. È molto bella esteticamente e nello store la trovate anche bianca, ha un design elegante e sportivo allo stesso tempo.

Non sto qui a sindacare se faccia bene o no, io mi sono limitata a valutare l’efficacia e la qualità di questo prodotto che mi è stato dato con uno sconto, in cambio di una recensione obiettiva ed onesta e spero di esserlo stata.

Sito poduttore:   Imegic

___________________________

#sigaretta #elettronica #noSmog #noNicotina #Recensione #Amazon #Imecig #TechWanted

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *