iMECIG® Liquido Sigaretta Elettronica alla frutta no Nicotina

5 Flaconi alla Frutta

Ho già avuto a che fare con questa marca, perché ho provato la sigaretta elettronica. Questa volta volta volevo provare il liquido e ho scelto questo senza nicotina a 5 frutti.

Link Acquisto: Clicca Qui  (Euro 12,58)

Arrivano 5 flaconi di 10 ml l’uno chiudi in una scatolina bene fatta. Ogni flaconcino ha un packaging molto carino, non so voi ma io è la prima cosa che guardo…è ben sigillato e ha un’etichetta che richiama lo scatolo e in generale il brand dell’azienda. Naturalmente su ogni flacone c’è disegnato il frutto.

Cosa molto fondamentale e davvero studiata bene è il tappo, innanzitutto per svitarlo dovremo fare una lieve pressione e girare, un po’ come accade per gli sciroppi…questo sistema è stato creato per avitare che il liquido possa cadere accidentalmente nel caso non avessimo avvitato bene. Con questo sistema il problema non si porrà.
Altra cosa è che sotto il tappo troveremo un dispenser a cannula piccola e questo è importantissimo perché ci permetterò di inserire il liquido nell’atomizzatore in maniera precisa senza farlo andare nel bruciatore.

Per quanto riguarda le fragranze troverete:
– cocacola;
– ciliegia; (molto buona)
– anguria;
– mela verde;
– uva; (buonissima)
Tutti i gusti profumano tantissimo e hanno un gusto riconoscibile e buono.

Quando si aspira non è pesante e non rimane stucchevole in bocca, poi penso che dipende anche dal gusto, ad esempio la mela verde può creare questo effetto ma lievemente. Però ripeto tutto dipende dai gusti.
Infine, ed è anche per questo che decido di dare 5 stelle, mi piacciono gli ingredienti, sono a base di frutta con glicerina vegetale e il glicole propilenico che ha una tossicità molto bassa, sicuramente meglio questi che la nicotina.
Tengo a precisare che ho ricevuto questo prodotto a prezzo scontato, in cambio di una recensione onesta e veritiera e credo di essere stata obiettiva e quindi spero di esservi stata d’aiuto.

iMecig
___________________________

#liquido #frutti #sigaretta #elettronica #noSmog #noNicotina #Recensione

#Amazon #Imecig #TechWanted

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *