Frullatore Klarstein

–Frullatore Klarstein–

Azienda Tedesca che si sta facendo spazio nel mercato…

Link Acquisto: Clicca QUI  (Euro 69,99 )

Link Video: Clicca QUI

Il Frullatore della Klarstein è molto comodo da utilizzare e soprattutto poco ingombrante, questa è la prima cosa che mi ha colpito. Altra cosa è sicuramente l’estetica che comunque è un fattore importante. È molto carino, moderno e in acciaio, anche se è possibile averlo in altri colori, il boccale è in vetro e ha una capienza di 1.5 L, questo si smonta dalla base e quindi può essere tranquillamente lavato sotto l’acqua corrente.

FUNZIONALITA’
Si accende con il tasto Power e vi sono tre velocità da scegliere in base a ciò che dobbiamo preparare; vi sono anche due funzionalità, ovvero il pulsante Pulse, che consente di effettuare delle pulsazioni a giri elevati oppure il tasto Smoothie, con quest’ultimo azioneremo il frullatore e noteremo che non avrò un rumore sempre costante, ma delle volte i giri abbasseranno per poi rialzare. Per interrompere premeremo di nuovo il tasto Power.

Una volta fatto il nostro frullato per lavarlo sarò semplicissimo, in quanto io metto dell’acqua all’interno con un po’ di detersivo e rimetto il boccale sulla base del motore e gli faccio fare due o tre pulsazioni, vedrete che il boccale sarà quasi tutto pulito e pieno di sapone a quel punto dovrete solo sciacquarlo e asciugarlo, quindi tutto il processo sarà semplice, veloce e sicuro, in quanto una volta poggiato il boccale sulla base basterà rotearlo di poco per incastrarlo, il disegno del lucchetto al lato destro vi aiuterà. In questo modo saremo certi che il boccale con le varie vibrazioni non si sposterà di una virgola.

Per chiudere il frullatore dovremo tenere premuto il tasto Power e ce ne accorgeremo perché il Led intorno al pulsante si spegnerà.

_

CONCLUSIONI
Mi è piaciuto molto, pensavo fosse poco potente e invece i 650 W a disposizione bastano e avanzano e come potrete vedere dal video la potenza sarà sufficiente. Le lame sono molto buone e sono realizzate in acciaio inox, anche il boccale è fatto in vetro quindi potremo stare tranquilli per quanto riguarda l’igiene, il vetro è sempre vetro. Infine lasciatemi dire che questa azienda tedesca è davvero buona e competitiva con molte altre, quindi vi consiglio di guardarla con attenzione.


________________________________________
KLARSTEIN.Deutschland Electronic Star

#frullatore #smoothie #frullati #cook #Recensione #Amazon #ElektronicStar #Klarstein #TechWanted

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *